Le migliori Acconciature da sposa con velo

Cosa potrebbe essere più importante per una futura sposa della scelta di un abito da sposa? La scelta dell’acconciatura!
Nel grande giorno in cui tutte le spose vogliono sentirsi belle, uniche, eleganti e impressionanti, l’acconciatura è un elemento chiave per raggiungerlo.

Se non vuoi scegliere tra una bella pettinatura o un velo nel giorno più importante della tua vita, abbiamo buone notizie per te: puoi averle entrambe.

Ci sono un sacco di acconciature che possono essere combinate perfettamente con un velo, e che si adattano bene anche senza di esso quando lo tolgono per mangiare e ballare.

Da scelte affascinanti, a capelli mossi, passando attraverso ideali semi-raccolti. Per tutte le lunghezze e trame di capelli. Devi solo scegliere quello che ti piace di più, in base al tuo tipo di velo. E su trendfashion.it trovi mille idee!

Capelli corti ricci con fiore

 Capelli corti ricci con fiore

Un’acconciatura semplice, ma sofisticata per spose con i capelli corti. Se i tuoi capelli sono ricci o lisci, puoi ottenere facilmente questo risultato creando onde e fissandole. La linea va da un lato, raccogliendo la parte più breve dietro l’orecchio e la parte più lunga che cade delicatamente di lato.

Un fiore naturale nei capelli accentua la naturale bellezza della tua pelle e trasforma qualsiasi acconciatura semplice in un elegante e lussuoso. E può anche essere combinato con un lungo velo posto in alto, appena dietro il fiore in modo da non coprirlo.

High wavy bun

 Bride with high wavy bun

Un chignon è un’acconciatura da sposa senza tempo. Anche se la crocchia bassa è una pettinatura più tradizionale, se sollevi la crocchia dalla nuca alla corona, puoi usare un velo appena sotto. Questa acconciatura è meglio con un lungo velo, e quindi si può facilmente rimuovere per rimanere solo con l’acconciatura.
Ti consiglio di lasciare qualche ciocca di capelli ondulati ai lati del viso per bilanciare il tulle.

Chignon con fascia e velo

 Chignon con fascia e velo

Questo look è la prova che puoi indossare un lungo velo, archetto e orecchini lunghi, senza il rischio di sovraccaricare il look con accessori
L’importante è che ti assicuri che ogni pezzo sia minimalista e che tutti i pezzi non competano per risaltare.

Per questo, l’acconciatura ideale è uno chignon o un panino basso, con la striscia al centro e il volume nella parte superiore. Il velo è posto proprio dove inizia il panino, ed è meglio usare un lungo velo con una caduta.

Riccioli laterali con velo corto a forma di gabbia per uccelli

 Acconciatura per velo con arricciature laterali

Se pensavi che il velo corto fosse solo per i pickup, ti sbagli molto. In questo look puoi vedere come combinare un velo a gabbia per uccelli con lunghi capelli sciolti, raccolti leggermente sul lato opposto.

I capelli dovrebbero essere arricciati, in modo che il velo possa essere fissato senza problemi. Non è conveniente lasciare ciocche sciolte attorno al viso, né cercare spose con la frangia, poiché il velo sarebbe stato rimosso.

Single semi-raccolti

 Sposa con semi-raccolti semplici

Se non vuoi avere i capelli sciolti, ma non vuoi neanche un pickup formale, consiglio questo pickup semi-semplice, con striscia laterale, con un piccolo cardare in cima e unire i trefoli nella parte posteriore, sotto il velo.

La cosa buona di questo taglio di capelli è che può essere fatto in capelli lunghi, medi e corti, e funziona per veli lunghi e corti. È molto versatile, e il risultato è molto naturale.

Collezione sofisticata

 Collezione sofisticata

Un’acconciatura classica e sofisticata che non manca mai, viene raccolta in alto con i lati tirati indietro e la parte di su delicatamente cardato. La collezione è all’altezza perfetta in modo che il velo di tulle possa essere tenuto in cima, e può anche essere tenuto con una bella spilla per farlo sembrare. E quando viene rimosso, vedrai ancora di più la bella raccolta. Il design della collezione può essere quello che vuole la sposa.

Raccolto su un lato con un velo corto

 Sposa con un lato raccolto con un breve velo

Mi piace come questa sposa abbia combinato una crocchia casual con un velo corto come una gabbia per uccelli. Se guardi da vicino, vedrai che raccoglie i capelli con una treccia sottile su un lato, emulando una fascia.

Questa acconciatura è perfetta per le spose con capelli lisci, dal momento che è necessario che non aggiunga troppo volume, dal momento che lo lasciamo al velo pompato.

Classico raccolto per capelli lunghi

 Classico raccolto per capelli lunghi

Femminile e molto sofisticato, questo look tradizionale avvolge i grandi raccolti e grandi con un semplice velo a cascata.
Non adatto per i capelli corti. Senza dubbio la chiave è nel volume della raccolta.

Se l’arco è troppo sottile o troppo sottile, l’effetto non sarà lo stesso, e il velo non sembrerà così tanto.
Il velo perfetto sarebbe di media lunghezza, né corto né molto lungo.

Acconciatura vintage

 Acconciatura vintage per fidanzata

Prova l’acconciatura glamour delle dive degli anni ’50 con onde sciolte e una frangia fasciata che incornicia il tuo viso. Un velo corto è l’aggiunta perfetta allo sguardo, ma non sul viso, ma sul lato dietro l’orecchio.
Questa acconciatura è molto versatile, in quanto può essere utilizzata per capelli corti, medi e lunghi.

Collezione intrecciata con fiori e velo nascosto

 Collezione intrecciata con fiori e velo nascosto

Le collezioni intrecciate sono molto lusinghiere, e la prova di questo è l’acconciatura, in cui una cardatura è combinata nel parte superiore, ciocche che cadono ai lati del viso e trecce sui lati che raccolgono i capelli per formare un fiocco basso, decorato con piccoli fiori bianchi.
Sotto la crocchia, quasi nascosta, emerge il velo di tulle che si estende verso le spalle.

Acconciatura allentata e ondulata con coperta

 Acconciatura allentata e ondulata con coperta

Less is more, e in questo caso questa premessa è soddisfatta. L’acconciatura è il più semplice possibile per dare tutta la prominenza al velo, una bella mantiglia che copre tutti i capelli. Le onde morbide sono responsabili di dare movimento e consistenza all’acconciatura.

Velo integrato nella collezione

 Velo integrato nella collezione

Un’altra opzione molto popolare è quella di integrare il velo nella collezione, piegandolo per adattarlo alla forma della testa, e che è allentato intorno al panino. Il velo in questo caso deve essere molto sottile e leggero, in modo che non cada per il peso.

L’acconciatura per questo look è molto semplice, tutti i capelli sono pettinati all’indietro e raccolti in una crocchia bassa, ma con volume. Il velo con strass o qualche dettaglio è perfetto in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *