STARBUCKS LANCIA LE PROPRIE CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO

Starbucks rende oggi disponibili, per la prima volta alcuni dei migliori caffè arabica al 100% di origine etica e naturale tostata nel formato di singole Capsule Compatibili Nespresso® *. Starbucks cerca quindi di offrire ai suoi clienti un modo comodo per gustare i loro caffè di alta qualità anche a casa.

Starbucks è il primo torrefattore e distributore di caffè al mondo, con oltre 45 anni di storia nella torrefazione e nella lavorazione di caffè etici di altissima qualità. Con le loro nuove capsule individuali, i loro clienti possono ora gustare a casa e in modo semplice alcuni dei loro caffè più richiesti:

Espresso arrosto, tostato e dal sapore intenso, con note di caramello. È l’essenza di molte bevande Starbucks.

Colombia, un caffè dal sapore medio tostato e bilanciato con note di nocciola.

Guatemala, un caffè medio tostato elegante e raffinato con note di cacao, limone e spezie morbide.

Kenya, succoso e complesso, in questo caffè tostato medio si possono apprezzare note uniche di pompelmo e ribes nero.

“I nostri clienti vogliono gustare il caffè migliore ovunque siano, come dimostra l’alta il volume di caffè che stiamo servendo nei nostri negozi in Spagna da oltre 15 anni. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti più possibilità di gustare gli esclusivi caffè Starbucks, ora anche nel comfort delle loro case “, spiega Álvaro Salafranca, CEO di Starbucks in Spagna e Portogallo.

Starbucks è stato commesso dal suo fondazione nel 1971 per lavorare con la fornitura di materie prime in modo etico e con lo sviluppo responsabile del proprio business.

Così, in linea con la sua missione e i suoi valori, offre nei suoi negozi un servizio di riciclaggio integrale di capsule, in quello che separa e ricicla tutti i materiali che li compongono. Per la comodità dei suoi clienti, Starbucks raccoglie nei suoi negozi e ricicla tutti i tipi di capsule di caffè compatibili con le macchine Nespresso® *. I clienti possono portarli ai negozi Starbucks, che saranno anche responsabili del riciclaggio.

Le capsule Starbucks possono essere acquistate presso uno dei 112 negozi che il marchio ha in Spagna, al prezzo di € 3,95 (scatola da 10 unità) . Inoltre, Starbucks invita i suoi clienti a scoprire i quattro sapori del marchio dando via, per l’acquisto di tre scatole, la quarta unità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *